The Spanish Suite si trova nel cuore di Roma a pochi passi da Piazza di Spagna, in una una delle più famose piazze di Roma. La location di The Spanish Suite offre l’opportunità di muoversi comodamente a piedi per le vie di Roma, così da ammirare la città in tutto il suo fascino e in tutti i suoi aspetti.
Roma è la città d’arte per eccellenza, ricca di storia, monumenti, piazze e luoghi d’arte in mostra permanente. All’interno del suo vasto e ricco patrimonio ci sono dei monumenti e delle testimonianze artistiche che maggiormente la rappresentano e che ogni turista in visita non può assolutamente esimersi dal visitare.
Roma, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, è la capitale d’Italia e viene considerata una delle più belle città del mondo. Il suo centro storico, racchiuso all’interno delle mura aureliane e delle mura gianicolensi, comprende ben 25.000 punti di interesse ambientale e archeologico.
Dopo duemila anni di storia…primo posto da visitare quando siete a Roma è senza dubbio il Colosseo e i Fori Imperiali, segue poi Città del Vaticano e la famosa Basilica di San Pietro. Di altrettanta fama e bellezza è la Fontana di Trevi e il Pantheon, davvero molto suggestive.
I luoghi più caratteristici della città eterna sono le incantevoli piazze: Campo dei Fiori, con al centro la statua del filosofo eretico Giordano Bruno; Piazza Navona, dove sorge la splendida Fontana dei Quattro Fiumi del Bernini; Piazza di Spagna dominata dalla celebre scalinata Trinità dei Monti; Piazza del Popolo con le caratteristiche chiese gemelle; Piazza Venezia con l’imponente Vittoriano alle cui spalle sorge il Campidoglio; il Largo di Torre argentina con i resti di antichi templi romani; Piazza Trilussa e Piazza Santa Maria in Trastevere, site entrambe nello storico quartiere di Trastevere.
The Spanish Suite è in una posizione ottima per chi vuole fare dello shopping in centro a Roma, a pochi passi dalle vie più importanti. A partire da Via del Corso a Via dei Condotti, da Campo Marzio a Piazza di Spagna fino a Via del Babuino c’è solo l’imbarazzo della scelta.